Le RASSEGNE
teatro eventi
Il Centro don Virginio Pedretti è lieto di presentare due eventi teatrali dedicati a tutti i bambini e a i loro genitori.
Gli spettacoli sono “dedicati” ad una fascia di età compresa tra i 3 e i 13 anni.
ORARI DEL BOTTEGHINO
Per l’acquisto dei biglietti il botteghino del teatro sarà aperto dalle 15:30 alle 18:00 nei seguenti giorni:
– sabato 26 ottobre 2024;
– sabato 02 novembre 2024;
– sabato 09 novembre 2024;
– sabato 23 novembre 2024;
– sabato 07 dicembre 2024.
BIGLIETTI
- Il costo del singolo biglietto è di € 6,00.
Informiamo tutti gli spettatori che non è possibile rimborsare i biglietti acquistati.
BIGLIETTERIA ONLINE
- Prenota il tuo Biglietto Online
(disponibile dal 27 ottobre 2024)
MAGGIORI INFORMAZIONI
- Per maggiori informazioni telefonare al numero (+39) 0362-546397 nei giorni di apertura del botteghino.
Domenica 10 novembre 2024, ore 15.00
CANTIAMO INSIEME APPASSIONATAMENTE
compagnia “I CUORI CON LE ALI” di Milano
spettacolo musicale
regia: Fabio Russi
Trama: all’omonimo film per tutta la famiglia e tratto da una storia vera, la vicenda si svolge a Salisburgo dove Maria, novizia in un convento, viene inviata a fare la bambinaia in casa del Comandante Von Trapp, vedovo e con sette figli. Inizialmente i ragazzi ostacolano il lavoro di Maria più per divertimento che per antipatia e, contemporaneamente, il Comandante matura nei confronti della giovane un sentimento più importante del semplice affetto. Con il passare dei giorni tutti i personaggi entrano in sintonia e il loro legame raggiunge l’apice quando si paventa l’idea di poter tornare ad essere una vera famiglia con Maria come “mamma”. Ovviamente non mancano problemi e ostacoli perché il progetto si realizzi e il “lieto fine” non sembra semplice da sancire.
Uno spettacolo entusiasmante con gli attori che cantano dal vivo in costume, una fiaba eccezionalmente rappresentata con grande allegria, per bambini dai 3 anni in sù!!!
Domenica 08 dicembre 2024, ore 15.00
ALLA SCOPERTA DI BABBO NATALE
compagnia “I CUORI CON LE ALI” di Milano
spettacolo musicale
regia: Fabio Russi
Trama: è festa nel villaggio dei Puffi e Babbo Natale riceve un pacco dono per lui e la sua amica renna Rudolph. Però, a causa dello scherzo di Puffo Burlone, il pacchetto esplode e Babbo Natale perde il controllo della slitta mentre è in volo, trovandosi catapultato in un altro pianeta popolato da personaggi problematici e singolari, che non solo non lo riconoscono, bensì sono del tutto ignari dell’esistenza del Natale. A complicare la strampalata situazione ci pensa Pimpinella, Regina del pianeta dove è caduta la slitta, che con il suo carattere scontroso e poco incline ad accogliere stranieri, ostacola qualsiasi tentativo di festeggiare il Natale, mai conosciuto e, soprattutto, scoprire chi sia davvero Babbo Natale
Uno spettacolo entusiasmante con gli attori che cantano dal vivo in costume, una fiaba eccezionalmente rappresentata con grande allegria, per bambini dai 3 anni in sù!!!