LE RASSEGNE
TEATRO IN MILANESE
Il Centro don Virginio Pedretti è lieto di presentare la 17ª Stagione Teatrale e con piacere rinnova l’invito a tutti i suoi affezionati spettatori. Una nuova rassegna teatrale Vi attende, con un cartellone ricco di novità e di grandi spettacoli per soddisfare tutte le esigenze.
CAMPAGNA ABBONAMENTI
La Campagna Abbonamenti 2025 avrà inizio Sabato 23 novembre 2024 presso il botteghino del teatro dalle 15,30 alle 18,00 (per tutti gli abbonati della stagione teatrale 2025 che desiderano riconfermare il medesimo posto previa presentazione della tessera della passata stagione)
Attenzione: chi non si presenterà negli orari sopra indicati perderà il diritto alla riconferma del posto.
Tutti gli spettatori che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento potranno farlo da sabato 07 dicembre 2024 dalle 15:30 alle 18:00.
ORARI DEL BOTTEGHINO
Il botteghino del teatro, per l’acquisto dei biglietti, sarà aperto dalle 15:30 alle 18:00 esclusivamente nei giorni di programmazione degli spettacoli in cartellone.
Informiamo tutti gli spettatori che non è possibile prenotare o acquistare i biglietti tramite email o telefono, ma è necessario recarsi direttamente al botteghino del teatro anche il giorno stesso dello spettacolo.
ABBONAMENTO E BIGLIETTI
- Il costo dell’abbonamento è di € 27,00 per 3 spettacoli.
- Il costo del singolo biglietto è di € 10,00.
BIGLIETTERIA ONLINE
- Prenota il tuo Biglietto Online
(disponibile dal 07 dicembre 2024)
MAGGIORI INFORMAZIONI
- Per maggiori informazioni telefonare al numero (+39) 0362-546397 nei giorni di apertura del botteghino.
Sabato 25 gennaio 2025, ore 21.00
LA PAZIENZA DEL SCIOR CURAA
compagnia “I CATANAI” di Senago
commedia milanese in 2 atti di L. Galli
regia: Giorgio Mazzoni
Trama: questa commedia, frutto della penna di Luigi Galli, si caratterizza per la sua esilarante ed intrigante trama, ben ispirata e proposta in due atti. Per dirla con l’autore « si tratta di una storiella su di un parroco di campagna. No, non si tratta del “Diario di un curato di campagna”, no! Macché diario, nemmeno un taccuino… solo una pagina
Sabato 22 febbraio 2025, ore 21.00
EL VEDOV ALLEGHER
compagnia “DON G. COLOMBO” di Bellusco
commedia dialettale in 2 atti di M. Burattini
regia: Eugenio Colombo
Trama: Leopoldo è un giovane vedovo che ha una doppia vita. Agli occhi delle zie è un uomo timorato di Dio e senza vizi, mentre di nascosto (per paura di essere diseredato) si da alla bella vita e ne combina di tutti i colori. Vicende serie e drammatiche si uniscono ad altre decisamente comiche. Alla fine tutto si aggiusta, il cattivo di turno viene smascherato e si combinano un po’ di matrimoni.
Sabato 29 marzo 2025, ore 21.00
IL CONDOMINIO
compagnia “IL SIPARIETTO” di Casalpusterlengo
commedia in 2 episodi di M. Varone
regia: Marco Varone
Trama: Condominiale commedia in due episodi, tratta da una storia vera…Ma per finta. Una commedia allegra e spensierata rappresentata con ritmo e professionalità, che segna il ritorno della Compagnia Il Siparietto, con una nuova valanga di risate e momenti comici.